Il nodo blu: iniziativa riuscita

Grazie a tutti coloro che si sono attivati per rendere visibili le Scuole unite contro il bullismo ed il cyberbullismo.

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/un-nodo-blu-contro-i-bulli-videole-scuole-bergamasche-in-campo_1223344_11/

Ecco il link a L’Eco on line per vedere una panoramica di ciò che si è realizzato ieri. Mancano immagini, perchè la numerosità dei partecipanti e ….la tecnologia non proprio avanzata hanno fatto sforare i tempi impietosi della cronaca giornalistica. Saranno tutte in un report inviato all’Ufficio Scolastico regionale.

Un grazie particolare a Fabio Bellini (Associazione pro scuola Romano di Lombardia), Floriana Ferrari (Associazione genitori AntiGone di Osio Sopra-Levate, a Guglielmo Benetti dell’Ufficio Scolastico di Bergamo e a Chiara Roncelli (giornalista, settore comunicazione del CSV)

Senza che tutto fosse progettato, l’entusiasmo generale e l’importanza del tema, hanno creato questa splendida alchimia blu.

Da cosa nasce cosa….. il lavoro prosegue oltre l’evento, alla ricerca del senso più profondo e formativo di queste esperienze

Buona visione

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Altre Associazioni, Iniziative Coor.Co.Ge., UST Bergamo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.