OSCARV: in facebook materiale interessante

Cari genitori,
la pagina Facebook dell’ Osservatorio sulla comunicazione degli adolescenti tra reale e virtuale di Bergamo , al quale il CoorCoGe partecipa e contribuisce, è attiva e la trovate a questo link: https://www.facebook.com/pages/Oscarv-BG/474298512598533 .

In questo spazio giorno dopo giorno saranno inseriti articoli di cronaca e di opinione ma anche link a approfondimenti: l’obiettivo principale è quello di stimolare la riflessione e di raccogliere commenti, in particolare da parte di genitori, insegnanti, professionisti e adolescenti.

E’ essenziale il vostro impegno nella diffusione della pagina: più saranno le persone raggiunte, più sarà alta la probabilità che diventi uno spazio di confronto.

Inoltre, è stato aggiornato il sito internet di OSCARV (http://www.piazzerealivirtuali.eu/ ) con una sezione dedicata alle notizie che non ospiterà soltanto la cronaca in senso stretto, ma più in generale le notizie/informazioni/dati su cui le persone a vario titolo possono esprimersi.

In fondo a ciascuna pagina è presente uno spazio dove è possibile lasciare un commento. Inoltre c’è uno spazio che contiene approfondimenti ed è suddiviso nelle sezioni “genitori”, “insegnanti” e “adolescenti” che contengono al loro interno documenti di interesse condiviso ma anche specifico. L’Osservatorio in questo modo svolge la sua funzione di informare e di fornire strumenti a chiunque sia interessato al tema della comunicazione degli (e fra gli) adolescenti nelle relazioni reali e nelle relazioni virtuali.
Infine, se avete modo di leggere o di venire a conoscenza di fatti o di approfondimenti utili al  lavoro dell’Osservatorio, vi chiediamo gentilmente di segnalarli.

La Presidente e il Direttivo

Perché questo annuncio?Annunci –

1,75 GB (11%) di 15 GB utilizzati

Gestisci

©2014 Google – Termini e privacy

Ultima attività dell’account: 1 giorno fa

Dettagli

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Evidenza, Iniziative Coor.Co.Ge., Iniziative territoriali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.