Adolescenti, nativi digitali, con troppi ‘frammenti’ come riferimento

5 e 12 ottobre 2013 – 2 mattine per dirsi “Facciamo il punto….”  con relatori appassionati, competenti e chiari, Stefano Laffi e Igor Salomone

Due appuntamenti gratuiti dedicati ad un pubblico di educatori, genitori, insegnanti, assistenti sociali e assessori volontari di oratori e associazioni culturali, sportive che si terranno a Ponte San Pietro presso il centro Polifunzionale UFO di via Legionari di Polonia, 5 . Clicca su locandina

Organizzati da L.I.N.U.S.  e Alchimia in collaborazione con il Centro GHENOS e il contributo del Comune di Ponte San Pietro, Assessorato alle Politiche Giovanili.

Lo stimolo ad organizzare FACCIAMO IL PUNTO…., è nato dalla constatazione che il pensiero sui giovani ed il loro mondo stia perdendo velocemente “appeal”, sommerso da altri bisogni urgenti ed emergenti.

Conversano sul tema due persone esperte e vicine alle organizzazioni non profit che si occupano di giovani: Stefano Laffi e Igor Salomone, ben conosciuti per le loro competenze e la capacità di parlarne con chiarezza e passione.

Per chi desidera approfondire, portare la sua impressione, esperienza, preoccupazione, spunto evolutivo, sono previsti a lato degli interventi di Stefano Laffi e di Igor Salomone, due momenti di discussione guidata, a cura degli operatori sociali di GHENOS e della cooperativa LINUS…

Per informazioni

MARICA PREDA – Ufficio Comunicazione – L.I.N.U.S. cooperativa sociale – ONLUS –  Via XXV aprile 54 – Brembate di Sopra (Bg) – tel. 035 548399  fax 035 548399  comunicazione@linuscoop.it       www.linuscoop.it

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Conferenze, Iniziative territoriali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.