CAOS: anche quest’anno l’accoglienza

L’evento di inaugurazione ufficiale dell’anno scolastico sarà a Bergamo al Piazzale degli Alpini sabato 5 ottobre, una festa della comunità intorno alla scuola.  Per rinforzare l’idea di accoglienza come inizio, come stile, come atteggiamento, come festa., come invito e scambio…. anche quest’anno il gruppo CAOS ha invitato le scuole e i genitori a realizzare momenti significativi per accogliere anche i genitori, in particolare i nuovi. L’invito è stato allegato alla circolare di inizio anno della dott.ssa Graziani

Sul sito di CAOS, www.caos.bg.it in homepage trovate numerosi link da cui prendere spunto, mentre all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=8SVkzsIjAWc&feature=youtu.be potete visionare il video di accompagnamento che il Gruppo per la Collaborazione scuola-famiglie ha predisposto.

Buona visione e non mancate di compilare  il modulo di resoconto delle esperienze realizzate nella vostra scuola, come indicato sul sito! Qualunque sia la vostra data…

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative Coor.Co.Ge., Iniziative territoriali, UST Bergamo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.