Incontri per genitori e giovani: ASL e PREPOS

Ben ritrovati a tutte e tutti.  Riprende con settembre il flusso di informazioni da e verso i genitori attivi nella scuola.

Questo anno scolastico si presenta denso di occasioni per incontrarsi, approfondire temi, collaborare a costruire e diffondere nuovi percorsi di partecipazione efficace e di scuola migliore…nonostante le costanti fatiche. Ne riparleremo.

Comunicazione ASL

L’ASL comunica che dalla scorsa primavera è attivo lo sportello “SPAZIO GIOVANI” spazio di ascolto e consulenza nell’ambito del consultorio familiare, dedicato ai giovani di età tra i 14 e 21 anni, al quale si accede , da soli, in coppia o in gruppo, gratuitamente e liberamente, senza impegnativa o appuntamento (link diretto
http://www.asl.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=5243)

Sperando  di  fare  cosa  gradita  invita  a  visionare le varie pagine presenti sul  portale Aziendale (http://www.asl.bergamo.it/index.htm) o a seguire sui canali social attivi (facebook, twitter, You tube) dove   mantiene costantemente  aggiornate  informazioni  e  campagne  di comunicazione avviate dall’Azienda.

Comunicazione PREPOS

Spero di fare cosa gradita segnalando l’apertura delle iscrizioni al corso:
NOI UOMINI: corso papà e figlio. Alla scoperta del legame affettivo e dello sviluppo sessuale
15 – 22 Settembre dalle 9,00 alle 13,00
Studio Prepos, via Zanica 67, Bergamo
Ecco il volantino

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative territoriali. Contrassegna il permalink.