Trasporti: dal Comitato Vado A Scuola Sicuro

Continua l’impegno del Comitato Vado A Scuola Sicuro a favore del miglioramento del trasporto pubblico, in particolare del servizio per gli studenti, in chiave di sicurezza.

Il Comitato ha contattato già diversi Dirigenti scolastici: vedere l’aggiornamento direttamente da questo link:

https://www.vadoascuolasicuro.it/05-03-2019-incontri-con-i-dirigenti-scolastici/

Ha impostato e propone un modulo di raccolta firme  che trovate qui

https://www.vadoascuolasicuro.it/wp-content/uploads/2019/02/Modulo-raccolta-firme.pdf

a cui è allegata una lettera di presentazione che funge da accompagnamento al modulo stesso e che servirà alla scuola per mettere in bacheca o sul registro elettronico.

Per sapere di più sull’attività del Comitato Vado A Scuola Sicuro accedete al loro sito  https://www.vadoascuolasicuro.it

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative di Comitati e Associazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Trasporti: dal Comitato Vado A Scuola Sicuro

  1. Luciano Corlazzoli scrive:

    Vi ringrazio per la condivisione del nostro lavoro.
    Invito tutti a sostenere questa campagna di raccolta firme a favore dei nostri ragazzi e di tutti i pendolari che utilizzano ogni giorno i mezzi pubblici. Dobbiamo raccogliere il maggior numero di firme per poi presentarle in Regione per chiedere maggiore attenzione verso il nostro territorio e per chiedere risorse certe da mettere a bilancio tutti gli anni per il trasporto pubblico del bacino di Bergamo. Non possiamo più permettere che la situazione peggiori perché come livello di servizio siamo già al sotto dello standard minino degno di un Paese civile. I bus sono perennemente sovraffollati e la sicurezza è a rischio. Firmate perché più siamo, più contiamo!
    Grazie.

    Luciano Corlazzoli
    (Comitato Vado a Scuola Sicuro)

I commenti sono chiusi.