Calendario di solidarietà; Is Galli: formazione genitori

Calendario della solidarietà : progetto promosso dallo Sportello provinciale Scuola-Volontariato

Tanti ragazzi delle superiori hanno contribuito a realizzare lo splendido “Calendario della Solidarietà”, con le significative immagini vincitrici del concorso fotografico per studenti “Obiettivo Volontariato”. E’ un calendario di formato piuttosto grande e di notevole praticità, adatto ad essere affisso in un’aula scolastica, in un ufficio, nella sede di un’associazione.

Il calendario sarà distribuito dietro prenotazione ad un prezzo di 10 euro e i proventi della distribuzione-vendita contribuiranno alla raccolta fondi a favore della scuola primaria di Poggio Rusco (MN), resa del tutto inagibile dal terremoto del maggio 2012.

Le prenotazioni del calendario vanno effettuate entro il 29 aprile. Sull’allegato “Vademecum “ troverete tutti i dettagli dell’ iniziativa.

Scheda di prenotazione

IS GALLI: formazione sull’economia politica, per genitori

Si segnala il corso di formazione per Genitori sull’ ECONOMIA POLITICA promosso dall’ISIS “Guido Galli” di Bergamo (via Gavazzeni 37). Il corso si terrà presso l’aula magna dell’istituto nei sabati 11  – 18 – 25  MAGGIO dalle ore 9,00 alle 11,00.

l corso è gratuito. Si richiede tuttavia la prenotazione entro il 4 maggio. L’invito è per i genitori degli studenti delle scuole superiori. Tutti i dettagli sono riportati nella locandina

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Formazione, Iniziative degli studenti, Iniziative territoriali, UST Bergamo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.