Informazioni

Vittorio Emanuele: modulo privacy rappresentanti

in accordo con la dirigenza, direttamente nella lettera di comunicazione della nomina a rappresentante di classe  viene richiesta l’autorizzazione a fornire al Comitato Genitori l’indirizzo mail del rappresentante eletto. Un modo efficace per costruirsi la mailing list del comitato

Sarpi: corso anti-aggressione

L‘Associazione Genitori del Liceo Sarpi si è adoperata per dare ad un gruppo di 50 studentesse la possibilità di partecipare ad un corso di anti-aggressione strutturato specificamente per loro. L’Istituto ha dato la massima disponibilità per l’utilizzo delle strutture scolastiche per questo scopo.
L’intento è quello di rendere consapevoli le adolescenti (e le donne in generale) che è possibile evitare […]
Il seguito cliccando qui   http://www.liceosarpi.bg.it/2011/10/corso-di-anti-aggressione-iscrizioni-aperte/

Natta: conferenze sulla chimica

L’istituto e l’associazione genitori invitano scuole, studenti e genitori a partecipare, nell’ambito di Bergamoscienza, a due conferenze che si terranno sabato 15 ottobre al teatro Donizetti di Bergamo. Introdurrà i lavori la Dott.ssa Silvia Giordani. Saranno relatori  due chimici di grande fama e riteniamo che assistere alle loro conferenze sia un’opportunità unica e imperdibile

ore 9.30. Relatore: Amilra Prasanna de Silva

2011: UNA “PICCOLA”ODISSEA NELLO SPAZIO CON MOLECOLE LUMINESCENTI.

ore11.30. Relatore: Fancisco M. Raymo

INTERRUTTORI MOLECOLARI PER NANOSCOPIA FLUORESCENTE

 

Museo Bernareggi: ciclo di 5 lezioni di storia

dal Risorgimento ai giorni nostri per capire cosa ci unisce.

Ingresso libero, presso il Centro Congressi papa Giovanni alle 20,45  a partire da mercoledì 12 ottobre (Vedi cartolina).

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Buone prassi, Formazione, Iniziative degli Istituti, Iniziative di Comitati e Associazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.