Fiera dei mestieri (Dal 6 apr)

Dimostrazioni, workshop, degustazioni, esibizioni, sfilate e show-cooking: gli studenti in campo per la Fiera dei Mestieri, in programma dal 6 al 10 aprile sul Sentierone a Bergamo.

“Fiera dei Mestieri” è una manifestazione organizzata da Provincia di Bergamo e Confartigianato Imprese Bergamo, insieme alla Diocesi, all’Ufficio Scolastico Territoriale e al Comune di Bergamo, in collaborazione con la Camera di Commercio, e con il supporto di diverse organizzazioni del territorio. Ospiterà una serie di stand tematici per ognuna delle 10 Aree interessate (Servizi commerciali/Turismo e sport, Agricola, Legno e arredo, Meccanica/Riparazione veicoli, Meccanica/Macchine utensili, Alimentare, Grafica, Moda, Servizi alla persona, Elettrica, Edile/sistema casa), con la partecipazione degli studenti dei percorsi di IeFP-Istruzione e Formazione professionale che animeranno la kermesse.

Per saperne di più ed essere aggiornato sulle anticipazioni cliccare mi piace sulla seguente

Dal sito internet della
Si prega massima diffondere tale iniziativa
Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative degli studenti, Iniziative territoriali e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.