Bullismo: vota e fai votare il video degli studenti bergamaschi

Contenuti
  1. Come votare

Vi invitiamo caldamente a votare e far votare per la prima selezione nazionale il video che condensa un grande lavoro di equipe, raccontando il progetto bergamasco RIFLETTORI ACCESI: RELAZIONI IN SCENA ideato nell’ambito del progetto nazionale sul tema del Bullismo intitolato NO BULLS BE FRIENDS!

Sono stati realizzati laboratori sia teatrali che di audiovisivo con gli studenti dei diversi Istituti Superiori partecipanti, ma anche incontri e dibattiti. Non solo, i ragazzi dell’Istituto Caniana hanno realizzato il logo del progetto bergamasco e hanno disegnato bozzetti di costumi per i personaggi degli spettacoli presentati al pubblico il 3 giugno scorso.

Si chiede il voto vostro e dei vostri conoscenti perché

– l’impegno non finisce qui, è intenzione della rete promotrice di proseguire, per non disperdere le buone basi  di collaborazione attivate ( Provincia di BergamoComune di Bergamo, l’Ufficio Scolastico Territoriale, l’Asl di Bergamo, l’Agenzia dell’Integrazione, Medas, La Fondazione Angelo Custode, il Liceo Scientifico Lussana, l’Istituto Mamoli, l’Istituto Belotti, l’Istituto Galli, l’Istituto Paleocapa, l’Istituto Caniana e il Pandemonium Teatro… )

-per dare fiducia agli studenti bergamaschi;

Come votare

E’ possibile votare attraverso la pagina Facebook del progetto ENTRO IL 15 SETTEMBRE ALLE ORE 12.

I video sono anche visibili sul canale youtube del progetto e sul sito www.nobullsbefriends.it http://www.nobullsbefriends.it/trailer-in-concorso/  nel quale, inoltre, si trova il link diretto alla pagina facebook per la votazione (https://www.facebook.com/982744278423425/photos/a.990901557607697.1073741828.982744278423425/990902444274275/?type=1&theater).E’ possibile votare tramite il classico sistema previsto da FACEBOOK mettendo MI PIACE alla foto relativa al video.

Grazie e buona estate …amichevole

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative degli Istituti, Iniziative degli studenti, Iniziative territoriali e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.