Fidarsi: adulti generosi a servizio dei giovani (11 ott)

Volete incontrare esempi di giovani delle nostre scuole protagonisti della Cultura? Esperienze di un anno di lavoro svolto in laboratori teatrali, di audiovisivo e di scrittura nelle scuole, in luoghi di aggregazione giovanile e presso Oratori saranno  raccontate e mostrate durante il convegno che si terrà all’Università a Sant’Agostino il prossimo 11 Ottobre dalle ore 9 alle ore 16,00.

“Fidarsi” è il titolo del convegno conclusivo del progetto intitolato L’ESEMPIO BUONO- Adulti generosi al servizio dei giovani (www.esempiobuono.it)  ideato e promosso da una serie di soggetti che operano nel campo della Cultura e dell’Arte (Pandemonium Teatro-Capofila del Progetto- Coop. Multimagine, Coop La Fenice, Fondazione Serughetti La Porta), convinti che la relazione di fiducia tra chi dà e chi riceve sia la strada anche per il passaggio di saperi, conoscenza, competenze

Molte parti dl convegno saranno svolte dai giovani, accompagnate da autorevoli relazioni che richiamano il contesto, la cornice, la visione in cui si muove la genitorialità sociale degli adulti. generosamente a fianco di giovani figli e figlie.

Migliori informazioni nel pieghevole.

Ecco qui la locandina dell’evento

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative degli studenti, Iniziative territoriali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.