Punto su questionario e…arrivederci

L’anno scolastico sta chiudendosi con gli esami di maturità. Vi ringraziamo per tutte le informazioni che ci avete aiutato a diffondere, per le riflessioni e gli spunti che la vostra attività ci consente.

Il questionario sulla digitalizzazione ha raccolto ad oggi 308 risposte e si sta dimostrando un utile elemento di monitoraggio che sarà completato con contatti mirati negli istituti con grande esperienza o, al contrario, all’inizio del percorso. Grazie a tutti

La possibilità di compilazione del modulo on line rimarrà fino al 30 giugno, poi chiudiamo il monitoraggio. A inizio nuovo anno scolastico  i risultati saranno resi pubblici, accompagnati da un’analisi dei dati emersi, aperta ai vostri contributi.

Auguriamo un buon esame o buone vacanze, mentre rimaniamo aperti per ricevere ulteriori spunti, comunicazioni, richieste, qui nei commenti, oppure agli indirizzi

presidente@coorcoge.bergamo.it  oppure marilisa.coor.co.ge@gmail.com

A settembre dunque, con una assemblea straordinaria e nuove elezioni del direttivo. Come sapete infatti Loredana Poli è ora assessore all’istruzione al Comune di Bergamo: le auguriamo tutti un ottimo lavoro sul territorio, con le scuole e con genitori, associazioni, comitati perchè lei sa, come noi e voi, che la scuola deve essere una opportunità per ciascuno, ma è la comunità intera che la sorregge. Oggi più che mai attiva, attenta e consapevole.

La Redazione

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative Coor.Co.Ge.. Contrassegna il permalink.