Consulta politiche familiari: le proposte (22 maggio)

Incontro organizzato dalla Consulta delle politiche familiari del Comune di Bergamo, presso il Centro Famiglia di via Legrenzi, giovedì 22 maggio 2014, alle ore 17. 

Nell’incontro sarà presentato a tutti gli interessati a trovare risposte ai bisogni delle famiglie  il documento  di proposte all’Amministrazione, costruito dalla Consulta, in tema di politiche familiari (l’elaborato, che presenta le finalità della Consulta ma soprattutto le proposte per i vari bisogni familiari, è accessibile qui).
Verranno illustrate proposte concrete che riguardano le famiglie nei loro cicli di vita e a cui i candidati sindaco, le forze politiche, i cittadini ed i Parlamentari presenti potranno dare risposte e contributi per una loro condivisione e concretizzazione.

Qui la locandina.

Le Coordinatrici della Consulta: Pierfranca Longoni, Nicoletta Colombo, Leandro Allevi, Luisa Carminati

(1) Associazioni Familiari della Consulta politiche familiari: Infanzia&Città, Centro per la Vita, Famiglie per l’Accoglienza, Famiglie Numerose, Aiuto Donna, WFWP, Vedove Cattoliche, Agesc, Auser, Acli, Soroptimist, CIF, Angelo Custode, Portofranco, Coppie 2000, Famigliaperta, AGE, Agesci.

 

Condividi queste informazioni
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative territoriali e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.